Wanderlust & Hooboo

Ciao Hoobooes,

dallo scorso giovedì abbiamo iniziato una collaborazione con una piattaforma fondata da quattro pazzoidi a cui piace viaggiare e raccontarsi.

I #DisagiatedTravelBlogger : Andrea, Gianluigi, Massimo e Sergio sono di Milano ed insieme ad altre travel blogger ci allieteranno con le loro storie che pubblicheremo ogni settimana, ma disponibili ogni giorno su www.wanderlusttravel.it

 “Wanderlust Italia” è un progetto che cerca di dare un’idea rapida e veloce su cosa visitare in una città, come muoversi ed i prezzi basilari (birra, caffè, ticket) il tutto a portata di smartphone!

Saranno sempre loro ad accompagnarci in ogni offerta Hooboo con le loro guide divertenti ed accurate, dove si sente il calore di un luogo veramente vissuto e non una mera descrizione fredda e sciapa. Potreste iniziare perdendovi ad Amsterdam

unnamed

Per chi fosse invece interessato ad altri approfondimenti, ci sono tutte le varianti personalizzate, ognuna vista da occhi diversi, ma pur sempre sfaccettature dello stesso topic: il viaggio.

Fatevi un giro sul sito che è interessantissimo.

Dato che il tema ci accomuna e, si suppone, apra la mente, abbiamo deciso di aprirci l’un l’altro in questa “amicizia” che sembra interessante per entrambi, ma soprattutto per tutti voi che ne beneficerete.

Quindi…

Buon Viaggio

HooBoo and Wanderlust

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...