Chi è Hooboo?

La parola Hooboo deriva da un termine americano Hobo, indicando un vagabondo che adotta in maniera  volontaria uno stile di vita da senzatetto improntato sulla semplicità, sul viaggio e sull’avventura, svolgendo talvolta lavori occasionali.

Hooboo vuole arrivare tanto a chi ama già viaggiare, aiutandolo per il suo prossimo viaggio, quanto a chi esita ancora ad aprire l’uscio all’avventura per la prima volta.

Non è né agenzia né una compagnia di viaggi (né tanto meno, noi che la gestiamo, lavoriamo in una qualche agenzia viaggi). È quello che vedete: un error flight tracker. Non facciamo altro che andare alla ricerca di super offerte di ogni mezzo di trasporto (aerei, treni, bus, navi, ecc…) e le rendiamo note sul nostro sito. Voi penserete che il prezzo mostrato sia un “errore”. Non vi resta però che aprire il nostro link, leggere una semplice guida e prenotare l’offerta.

Così Hooboo diventa anche una community: non troverete soltanto le nostre offerte, ma potrete condividere anche i vostri viaggi e dare consigli a tutti gli altri utenti.

Il nostro obiettivo è quello di far viaggiare tutti e creare una generazione di “vagabondi”, una generazione di Hoobooes. Non trascorrerete più le giornate soltanto a sognare posti incredibili: si può andare in Marocco o in Norvegia con la stessa cifra con cui mangereste una pizza!

facebook colors botton 2   twitter color botton   instagram12.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...